Livecom sostituisce Parlacom

Livecom
Qualche giorno fa agli utenti parlacom è arrivata la seguente e-mail :

Si informano tutti gli utilizzatori che a breve l’applicazione Parlacom non sarà più supportata in Italia da Parla.it. SpA. Il servizio sarà pertanto attivo sino al 31.05.2006.

I clienti che hanno acquistato le ricariche di credito telefoniche con la formula Parlacom OUT avranno a disposizione il loro credito fino al 10 maggio 2005 per effettuare telefonate verso destinazioni fisse e mobili; in tale data verrà effettuato un conteggio del credito residuo di ogni cliente che nel giro di pochi giorni verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per i pagamenti; detto credito verrà pertanto azzerato.

Dal 10 maggio in poi i clienti che hanno sottoscritto l’opzione Parlacom IN verranno rimborsati integralmente di quanto speso; potranno effettuare telefonate – grazie al credito gratuito mensile di 1,08� (Iva incl.) – fino al 10 maggio 2006; il numero 199 loro attribuito verrà mantenuto attivo – per ricevere telefonate – sino al 31 maggio 2006.

Inoltre, sarà possibile effettuare sino al 31 maggio chiamate gratuite fra utenti Parlacom.

Ricordiamo a tutti gli utenti che dal sito www.livecom.fr è possibile scaricare LiveCom, la versione francese di Parlacom, con traduzione in italiano; in caso la si volesse utilizzare, occorre disinistallare Parlacom.

“Livecom” sembra comunque del tutto identico si scarica dal link:
Scarica Livecom
se lo provate, scrivete le vostre impressioni!

Pubblicato in Voip
Un commento su “Livecom sostituisce Parlacom
  1. Anonymous scrive:

    http://www.voipcheap.co.uk/en/index.html
    da aggiungere alla collezzione
    digit

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>