ADSL solo dati senza voce

Come si fa ad avere l’ADSL senza canone telecom ?

Fino a qualche giorno fa era possibile grazie a diversi operatori che offrivano la linea veloce ADSL solo dati, stando alle ultime notizie la Telecom è riuscita a spuntarla su tutti e ha convinto il garante delle comunicazioni a farsi riconoscere un canone anche su queste linee fornite da terzi.
Comunque sia vi segnalo alcune compagnie che vi offrono la linea solo dati:

NGI www.ngi.it

Vira www.vira.it

Mc-Link www.mclink.it

Ariatel www.ariatel.it

SuperAdsl www.superadsl.it

SiAdsl www.siadsl.it

WoooW www.wooow.it

NGI e Mc-Link sono un po’ più care ma offrono :

  • linea veloce con banda minima garantita
  • modalita “fast” che migliora la qualità del voip o di chi gioca in rete
  • assistenza qualificata e puntuale

NGI potete addirittura provarla per 3 mesi (rispetto a 1 anno delle altre compagnie).

Verificate se siete raggiunti dal servizio e ricordate che l’attivazione della linea (per chi non ha il telefono) si paga dai 40 ai 100 euro, dipende dalle offerte del momento.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Adsl
2 commenti su “ADSL solo dati senza voce
  1. Domenico scrive:

    Anche Livecom, che è il primo operatore telefonico non profit ed etico presente sul territorio nazionale, offre una linea ADSL senza voce e con banda minima garantita con vari tagli a partire da 20 euro.

    Vedi:
    http://www.livecom.coop/index.php?pg=banda&ty=au

  2. Anonymous scrive:

    Oggigiorno chi ha una linea Telecom trova un’offerta ADSL a 20 euro/mese circa. Chi non ha invece sono 30 euro/mese. Ci vorrebbe una liberalizzazione vera, invece adesso la Telecom pretende 10 euro/mese dal nuovo operatore contro il canone fisso di 14,50 di prima. Che cosa fa il nuovo operatore? Ti fa pagare questi 10 euro. Alla fine si risparmia 5 euro, ma non hai il telefono in casa, i numeri verdi 800… non li puoi piu’ chiamare. E come se non bastasse, il nuovo operatore ti fa pagare l’attivazione di circa 80 euro. Una bella liberlalizzazione di m….

1 Pings/Trackbacks per "ADSL solo dati senza voce"
  1. [...] vuol dire che, non solo potrete chiamare i vostri amici da qualsiasi Pc con una connessione internet, ma anche in mobilità da un cellulare o palmare [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>